Mission et Vision

Aceitunas Guadalquivir, con sede a Siviglia (Spagna), è stata fondata nel 1962 da Francisco Rivera Escalante ed è attualmente uno dei cinque più grandi aziende del settore delle olive da tavola.

Elaborazione più di 50 milioni di chili di olive ogni anno da oltre 400 personale in quattro fabbriche di produzione, siamo presenti in più di 60 paesi.Procesando más de 50 millones de kilos de aceitunas anualmente por más de 400 empleados en 4 plantas de fabricación, estamos presentes en más de 60 países.

La nostra missione e il nostro obiettivo è quello di produrre prodotti sicuri, di qualità come la domanda dei clienti, servizio competitivo e, soprattutto, le loro aspettative, nel rispetto dell’ambiente e la creazione di valore per l’azienda e l’azionista.

Per la sicurezza alimentare: Fare bassi standard BRC, IFS, GOST, kosher.

Efficienza operativa: offre la più alta qualità, basso costo e il miglior servizio clienti in modo sostenibile. L’applicazione di ISO 9000 e ISO 14000, e la metodologia LEAN tutta la nostra organizzazione.Eficiencia Operacional: Ofreciendo la máxima calidad, el menor coste y el mejor servicio al cliente de una forma sostenible. Aplicando normas ISO 9000 e ISO 14000, así como metodología LEAN en toda nuestra organización.

Innovazione e rinnovamento di prodotti, servizi e processi, supportando i nostri clienti nel loro sviluppo e sostenere con idee che si può continuare a creare valore nei loro prodotti.

Massima attenzione a percepire le esigenze dei nostri clienti e di soddisfarli.